Cerca
Close this search box.

Ottimo successo per la Tennisover Cup al Circolo Tennis Cervia – Il video

Ottimo successo per la Tennisover Cup andata in scena al Circolo Tennis Cervia da venerdì 3 a domenica 5 luglio. Il club cervese ha ospitato nella sua accogliente cornice un evento non agonistico molto intrigante, che ha aperto la stagione sportiva.

Il Vento della Speranza-Tennisover Cup”, rassegna nazionale per Veterani, di alto livello, di doppio, ha visto come protagonisti alcuni dei più forti Over italiani, nello spirito di grande amicizia ma anche di voglia di competere. Così nella tre giorni cervese, con il direttore tecnico del club Paolo Pambianco in cabina di regia (ospite speciale anche Ferrante Rocchi, storico direttore del Tennis Villa Carpena) sono scesi in campo circa 70 giocatori, in quello che si può definire un piacevole ritrovo tra amici, ma anche rivali in campo.

Momenti che rimarranno impressi nella mente dei partecipanti, come confermano le parole di Laura Pozzan, ideatrice dell’iniziativa, con un caloroso post sui social accompagnato da un video altrettanto emozionante: “Si chiude uno splendido week end al Tennis Cervia. Il “vento della speranza“ ha soffiato forte per tutti. Grazie per esserci stati, è stato bello. Tutti hanno vinto: noi ??. Grazie per la meravigliosa ospitalità al Tennis Cervia Paolo Pambianco Tamara Resta Daniele Mingozzi. Il vento continua a soffiare in ognuno di noi ?

https://www.facebook.com/laura.pozzan.5/videos/10223667931470161/

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti