Cerca
Close this search box.

Matteo Bezzi e Greta Vagnini si aggiudicano il memorial “Mario Borghetti”

Greta Vagnini e Matteo Bezzi sono i vincitori del torneo nazionale di 3° categoria del Circolo Tennis Cervia, il memorial “Mario Borghetti”. Giovedì sera si è conclusa la rassegna di carattere nazionale con due belle sfide. Nel femminile si è imposta Greta Vagnini, portacolori del Ct Montecchio, in finale su Asia Bravaccini (Tennis Carpena) per 6-1, 7-6.

Femminile, semifinali: Asia Bravaccini (3.3)-Giorgia Benedettini (3.3, n.4) 1-6, 6 -3, 6-3, Greta Vagnini (3.4)-Ludovica Fiorini (3.2, n.2) 7-5, 6-2. Le finaliste sono state premiate da Candido Borghetti, fratello del maestro Mario Borghetti, tecnico proprio del Ct Cervia.

Nel maschile protagonisti del match-clou due ravennati del Ct Zavaglia, il 3.1 Matteo Bezzi (n.1), allievo della scuola agonistica dell’Uta, ed il 3.2 Michel Tani (n.14), che invece è seguito da Tennix Aquae. Ha vinto Bezzi per 3-6, 6-3, 6-1. Al termine le premiazioni effettuate dal delegato provinciale, Davide Amadori, e dall’arbitro della finale, Luciano Donini. Il torneo, di notevole successo, è stato diretto dal giudice arbitro Ottaviano Turci.

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti