Gioco e divertimento nel cuore verde del Parco di Montecchio: sono questi gli ingredienti principali dei Summer Camp della Federazione Sammarinese Tennis.
I centri estivi targati FST si rivolgono a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 15 anni e si svolgeranno nel periodo 12 giugno – 21 luglio.
Oltre alla pratica del tennis, che rappresenta l’attività principale, saranno proposti laboratori creativi, passeggiate e tante altre divertenti attività ludiche e didattiche, in base all’età dei partecipanti.
I Summer Camp si svolgono dal lunedì al venerdì. Sarà possibile scegliere tra la formula “pranzo incluso” (dalle 8.00 alle 14.30) e la formula “senza pranzo” (dalle 8.00 alle 13.00). Sono previsti sconti del 10% per l’iscrizione di fratelli o sorelle.
I posti disponibili sono limitati. Per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo info@fst.sm. L’iscrizione verrà confermata in base all’ordine cronologico delle richieste.
Per ulteriori informazioni contattare: info@fst.sm oppure 0549 990578.
(Ufficio stampa Federazione Sammarinese Tennis)
Articoli Correlati:
Dennis Spircu trionfa in categoria under 10 nella fase finale del Master Internazionale Tennis Trophy FIT Kinder + Sport...
Si è riunito nella serata di mercoledì 13 maggio il Consiglio Direttivo della Federazione Sammarinese Tennis, che nell’o...