Padel: domenica 10 al Circolo Up Tennis torneo “Andrea Staff” maschile e femminile

Prosegue senza soluzione di continuità l’attività organizzativa del Circolo Up Tennis di Torre Pedrera, in particolare anche nel settore padel.

Fedele alla filosofia di abbinare sport e turismo, il club presieduto da Stefano Zanni ospita domenica 10 luglio il torneo di padel “Andrea Staff Parrucchieri”, maschile e femminile limitato alla categoria 4.1, dotato di un montepremi complessivo di 1000 euro.
Nel dettaglio alla coppia vincitrice della gara maschile andranno 500 euro, 200 a quella finalista, con premi Andrea Staff ai binomi semifinalisti, mentre per la competizione femminile sono in palio 200 euro per la coppia vincitrice, 100 per quella finalista e premi Andrea Staff alle semifinaliste.

Per informazioni e iscrizioni: 338 7072499 (Stefano Zanni), mail: info@uptennis.com .

Il circolo di Rimini Nord dal 22 al 24 luglio ospiterà poi sui campi di via Foglino una tappa del Padel Open Tour Emilia Romagna, con montepremi di 1500 euro.

Padel all'Up Tennis Torre Pedrera
Il padel è una delle proposte Up Tennis a Torre Pedrera

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti