Cerca
Close this search box.
Matteo Castellari, presidente Mokador

Mokador ancora a fianco del Tennis Club Faenza

Il Tennis Club Faenza annuncia la conferma della partnership con Mokador, azienda di torrefazione e produzione di macchine da caffè per bar, ristoranti, uffici e famiglie.
Sono fiero che Mokador abbia ben intercettato i vantaggi in termini di visibilità del marchio che il nostro circolo può offrire – dichiara Giancarlo Sabbatani, presidente del Tennis Club Faenza – Questa partnership va oltre la buona relazione che perdura da anni, e che sempre di più sarà incentrata sull’effettiva capacità di comunicare alle migliaia di persone che usufruiscono dei servizi del Tennis Club in ambito sportivo, sociale e culturale”.

Sono orgoglioso di associare il brand Mokador al Tennis Club Faenza, un circolo che funge da modello ben oltre l’ambito locale e regionale – sottolinea Matteo Castellari, presidente di MokadorSiamo pertanto felici di affiancare sia le attività sportive che le iniziative organizzate dal circolo, supportandolo nel suo ambizioso programma di sviluppo“.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti