Camilla Fabbri stacca il pass per i quarti nell’Open del Ct Venustas, Massimiliano Angeli vince il 3ª a Morciano

Camilla Fabbri, portacolori del Ct Casalboni Santarcangelo, è stata la prima a staccare il biglietto per i quarti di finale del torneo nazionale Open femminile del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina (4.000 euro di montepremi) – Trofeo Città di Bellaria grazie al successo nel derby sulla riminese Emma Ferrini.

Avanza, ma per il forfait della sua avversaria, anche la forlivese Caterina Pantoli, escono di scena due giocatrici locali, Erika Di Muzio ed Alice Grilli. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 1° maggio sono in programma le sfide Caterina Pantoli-Serena Gugnali, e poi Beatrice Caruso-Matilde Magrini.

Caterina Pantoli

Risultati, 3° turno tabellone finale: Cecilia Pattacini (2.6)-Erika Di Muzio (2.8) 6-3 6-3.

4° turno: Elisa Tassotti (2.5)-Chiara Arcangeli (2.5) 6-2 6-4, Matilde Magrini (2.5)-Alice Grilli (2.6) 6-2 6-4. Ottavi anche per Caterina Pantoli (2.5).

Ottavi: Camilla Fabbri (2.4, n.7)-Emma Ferrini (2.5) 6-2 4-6 6-4.

 

ANGELI CONQUISTA IL ‘TERZA’ CATEGORIA DI MORCIANO – Gran finale lunedì sera per il torneo di terza categoria maschile del 360 Sport Morciano. Ha vinto Massimiliano Angeli (3.1, testa di serie numero 2), portacolori del Ct Casalboni di Santarcangelo, che nel match clou ha superato il locale Tommaso Morotti (3.2) per 7-6 6-4. 
Nel tabellone di quarta categoria successo di Nadir Sartori (4.1, n.1) in finale su Daniele Arcangeli (4.1) per 6-2 3-6 10/6.

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti