Cerca
Close this search box.

Il Circolo Tennis Cacciari già pronto per la stagione outdoor: “Tutto tornerà meglio di prima”

Tutto tornerà meglio di prima”. Il Circolo Tennis Cacciari di Imola tiene alto il morale dei suoi soci e frequentatori spiegando sulla propria pagina facebook che il club guidato dalla presidentessa Vittoria Zoli si è fermato ma è prontissimo a ripartire con energie, passione e determinazione maggiori di prima.

Intanto i campi sono stati aperti, tolti i palloni, in modo che appena la stagione outdoor potrà ripartire scatteranno subito anche tutte le attività. Non ci sono allenamenti, logico che in questa fase diventi molto importante il ruolo del preparatore atletico, in questo caso Andrea Zini che svolge anche il ruolo di maestro: “Io sono il preparatore atletico dell’agonistica – spiega Zini – e due settimane fa, prima dello stop, ho mandato a tutti gli allievi dell’agonistica un programma che prevede una parte scritta ed una dimostrativa, con dei video”.

L’agonistica del Circolo Tennis Cacciari è seguita insieme con la maestra Paola Tampieri ed il tecnico Filippo Albonetti. “La maggior parte dei circoli si è attrezzata così – aggiunge Zini – si cerca di mantenere il più possibile allenati i ragazzi dal punto di vista atletico, poi vedremo la parte tennistica quando si tornerà a giocare. Certo che noi siamo pronti, appena si tornerà a giocare noi siamo pronti perché tutti i campi sono stati scoperti in vista della stagione all’aperto”.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti