Filippo Di Perna

ITF Junior Tour: Filippo Di Perna e Perla Fabbri si qualificano al Cairo

Nel secondo torneo ITF Junior Tour del Cairo “Al-Solaimaneyah Tournament” (Grade 5, terra) l’imolese Filippo Di Perna (tesserato per il Tennis Club Faenza) si è qualificato per il tabellone principale battendo nei primi due turni di qualificazione altrettanti egiziani, prima Youssef Sabry per 6-0, 6-2, poi Omar Youssef (n.1) per 6-2 6-1. Domenica nel turno di qualificazione è arrivato il successo su Matteo Da Ros per 6-2 6-1.

Analoga impresa è riuscita nella competizione femminile a Perla Fabbri, portacolori del Circolo Tennis Cicconetti Rimini, che ha centrato l’ingresso nel tabellone principale battendo 6-0 6-1 l’egiziana Farida Elhalaby.

Emma Valletta negli ottavi al Cairo, Ceccarini-Migani ok in doppio

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti