Cerca
Close this search box.

Balducci e Mazzola tra le big nel Bnl di Orvieto, nel maschile Pecci, Morolli, Di Perna, Dell’Ospedale e i “Viserba Boys”

Al Circolo Tennis Orvieto è in pieno svolgimento un’affollata tappa di qualificazione agli Internazionali Bnl d’Italia. Tanti i romagnoli in corsa.

Il 2.4 Alberto Bronzetti (Tennis Viserba) è il numero 7 del seeding del penultimo tabellone prima dei big, il 2.6 Leonardo Dell’Ospedale affronta al 2° turno Cosimo Banti (2.8), Francesco Giorgetti (2.4) se la vede al 3° turno contro Marco Chiavistelli (2.6), per Alessandro Pecci (2.4) al 3° turno c’è Gherardo Cacchiarelli ed il vincente se la vedrà contro il 2.4 Andrea Picchione (n.13), neo arrivato alla San Marino Tennis Academy. Il 2.5 Alberto Morolli (Ct Cervia) sfida al 2°turno il 2-7 Luca Fè D’Ostiani, per il 2.5 Filippo Di Perna (Tennis Club Faenza) c’è Filippo Fratini (2.7) al 2°turno.

Nel femminile Maya Ceccarini (Tc Riccione) affronta al 2° turno del tabellone finale la pari classificata Ilaria Sposetti. Alice Balducci (2.2 del Tc Faenza) è la seconda testa di serie, la 2.3 Alessandra Mazzola (Tennis Viserba) è la numero 9 del seeding.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti