Pura Vida alla grande nel Winter Tour: sul gradino più alto Fantini-Busacchi e Tommasoli-Ceci

Il Pura Vida di Riccione sempre più protagonista nel circuito giovanile federale di beach tennis. Sede delle operazioni la tappa del Winter Tour Fit Under di beach tennis giocata domenica 20 gennaio al Circolo Campo Centrale di Forlimpopoli.

Al via circa 50 coppie nelle varie categorie, i portacolori del Pura Vida hanno fatto incetta di titoli e podi. Bene nell’Under 18 femminile Linda Fantini (Pura Vida) in coppia con Virginia Busacchi che salgono sul primo gradino del podio. Altra vittoria della società riccionese nell’Under 18 con Mattia Tommasoli e Gianluca Ceci che hanno fatto il vuoto nella loro categoria.

Buon torneo per Alessandro Signorini e Peter Campedelli che nell’Under 16 maschile chiudono al terzo posto. Stessa posizione nell’Under 14 per Federico Ballestrieri (Pura Vida) e Lorenzo Pantoli.

Buona la prova di Elia Palmieri al rientro dopo un lungo stop per infortunio, così come ottime prove sono arrivate da Matteo Cani e Filippo Zanni che si sono fermati solo nei quarti.

Beach Tennis: gli under del Pura Vida protagonisti a Cesena

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti