Cerca
Close this search box.

Beach tennis femminile: Elisa Cicchetti e Nicoletta Cacchi trionfano nel Master di Viserba

Le nuove regine del campionato di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba sono Elisa Cicchetti e Nicoletta Cacchi. Dopo aver terminato al vertice la fase a gironi del torneo, le vincitrici si sono confermate anche nel master conclusivo ad eliminazione diretta dove hanno superato tutte le avversarie senza cedere un set. Da segnalare l’ottima prestazione di Sarka Zannoni e Gaia Albini che hanno ceduto solamente nella finale.  Ma vediamo nel dettaglio i risultati della serata.

Quarti di finale: Cicchetti-Cacchi b. Zanzani-Angelico 6/1 6/0; Coscia-Comandini b. Moretti-Giubellini 5/6 6/4 10/3; Zannoni-Albini b. Gianessi-Marcelletti 6/5 6/4; Olivi-Macrelli b. Bevitori-Zaghini 6/5 4/6 10/8. Semifinali: Cicchetti-Cacchi b. Coscia-Comandini 6/2 6/4; Zannoni-Albini b. Olivi-Macrelli 4/6 6/2 10/6. Finale: Cicchetti-Cacchi b. Zannoni-Albini 6/1 6/3.

Lunedì 14 maggio grande festa finale con premiazioni presso il ristorantino del circolo tennis. Il campionato prende ora la consueta pausa estiva per riprendere a settembre con la 14° edizione. L’attività beachtennisitca del circolo viserbese continuerà invece senza soste sino al mese di giugno.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti