Due grandi amiche, quasi un unico circolo, anche se da parti opposte della provincia di Rimini. Stiamo parlando di Elisa Vandi, presidente del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina, e di Francesca Cerri, una delle principali dirigenti del Circolo Tennis Cerri di Cattolica.
Da sempre c’è un filo diretto tra questi due club, uno scambio continuo di consigli, informazioni, sull’onda di una grande amicizia, tant’è vero che è stata realizzata una maglietta celebrativa, le “VanCerri”. Ora anche lo scambio di giocatori in occasione del torneo Tpra maschile in programma al Ct Cerri il 27 e 28 marzo.
Sono state tante le iscrizioni per il torneo cattolichino, Francesca Cerri ha chiesto aiuto alla sua amica Elisa Vandi ed alcuni match sono stati dirottati al circolo di Igea Marina pronto a dare una mano. Una pratica che spesso accade tra Circoli Tennis, ma che è sempre bello raccontare.
- Nazionale
- Internazionale
- Giovanile
- Over
- Dirette Net-Gen
- Video
- Foto Gallery

