Si interrompe in semifinale la corsa di Lucia Bronzetti nel torneo Itf Women’s Tour bielorusso di Minsk (25.000 dollari, hard indoor), la “Pavlov Cup”. La verucchiese è stata fermata dalla 17enne russa Anastasia Zakharova con il punteggio di 6-2 6-3.
Nel suo cammino la 21enne romagnola, attualmente numero 361 del ranking mondiale, aveva messo in fila al primo turno la wild card locale Shalimar Talbi per 6-1 6-4, negli ottavi la francese Tessah Andrianjafitrimo, seconda testa di serie (2-6 6-0 6-1) e nei quarti la polacca Katarzyna Piter per 6-4 6-1.
JUNIOR TOUR: DI PERNA IN “SEMI” IN DOPPIO AL CAIRO – Filippo Di Perna in semifinale in doppio nel torneo Itf Junior Tour egiziano del Cairo (Grade 4, terra), l’“Al-Solaymaneyah Tournament”. La coppia azzurra Di Perna-Pampanin (n.8) ha battuto nei quarti gli egiziani Hassan-Sadek (n.4) per 1-6 6-3 10/7 e si gioca l’ingresso in finale con un altro binomio locale, Atef-Hamed.

