La coppia del Tennis Club Riccione formata da Annagiulia Danesi e Letizia Migani esce nei quarti in doppio nel torneo Itf Junior Tour egiziano di Giza (Grade 5, terra). Le due romagnole sono state sconfitte 3-6 7-5 10/4 dalle egiziane Abdelaziz-Ibrahim.
NUSSLOCH: OCLEPPO IN SEMIFINALE – Julian Ocleppo in semifinale nel torneo Itf Men’s Future tedesco di Nussloch (25.000 dollari, hard indoor). Il portacolori del Ct Massa Lombarda ha battuto 6-3 6-2 il ceko Jan Satral e sfida il vincente tra il tedesco Johannes Haerteis ed il belga Ruben Bemelmans (n.2).
TROFEO BIAGI: CT CESENA A PARMA – Il Ct Cesena sfida fuori casa il Tc Parma nelle semifinali, in programma domenica alle 15, del trofeo “Rossella Biagi”, il campionato regionale femminile giovanile.
NEL “BELLENGHI” IN CAMPO TC FAENZA E CICCONETTI – Si giocano sabato (dalle 15) i quarti del trofeo “Marco Bellenghi”, il campionato regionale indoor maschile giovanile. Queste le sfide per le romagnole: Tc Faenza B-Sporting Club Sassuolo, Ct Cicconetti-Sporting Club Parma e Ct Bologna-Tc Faenza A.


