Successi romagnoli nel Master giovanile “Australian”. Al Ct Casalecchio si sono giocate le finali del Master maschile. Nell’Under 12 maschile vittoria di Rafael Capacci: l’allievo della Ravenna Tennis Academy al Ct Zavaglia, testa di serie n.3, ha sconfitto in semifinale Alex Guidi per 6-1 6-0 ed in finale Francesco Ruscitti per 5-7 7-5 14/12.
Nell’Under 14 maschile si è fermato solo in finale Jacopo Antonelli (Tc Riccione), testa di serie n.3, sconfitto nel match-clou per 7-5 6-4 da Flavio Bocci (n.4).

Nell’Under 10 stop in semifinale per Beniamino Savini (6-0 7-5 da Riccardo Bogdan Pastrav).
Sveva Azzurra Pansica in contemporanea si è aggiudicata il tabellone Under 12 del Master del Circuito regionale “Australian” sui campi del Tc Faenza. La giovane romagnola, allieva della San Marino Tennis Academy, testa di serie n.2, ha battuto in semifinale Beatrice Lotti (n.3) per 6-3 6-0 ed in finale Francesca Terzi (n.8) per 6-1 6-3.
Nell’Under 14 femminile successo di Allegra Fiorani in finale sulla ravennate Aurora De Vita (Ct Zavaglia), testa di serie n.1, per 6-1 6-3, nell’Under 10 si è imposta Camilla Montenet (n.8) in finale su Francesca Montorsi (n.3) per 6-4 6-2.

