Michele Vianello profeta in patria. Il giovane 2.4 ravennate, testa di serie numero 1, ha vinto giovedì sera il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna, battendo 7-5 6-3 Alberto Morolli (n.2) in una finale piuttosto equilibrata e molto interessante.

Il 2° trofeo “Lappersid” è andato dunque al giovane ravennate che si allena con la Ravenna Tennis Academy nelle strutture proprio del Ct Zavaglia, che ha coronato la sua grande settimana nel club ormai di casa superando il pari classificato riminese seguito da coach Giovanni Marra al Tc Riccione.

Intanto sabato e domenica il Ct Zavaglia ospiterà una tappa del circuito femminile di 4° “Le Racchette Rosa dell’Emilia-Romagna”. Sono 19 le giocatrici al via, tra queste la 4.1 Giada Monducci e le 4.2 Gaia Fanelli, Maria Chiara Girotti, Giorgia Mughetti, Greta Narducci, Daniela Salino, Serena Socaciu, Ambra Tommasi e Federica Tossani.
L’ennesimo appuntamento organizzativo nella stagione del rilancio, anche sul piano agonistico (con la promozione dalla serie D1 alla C maschile), del club di via Marani sotto l’impulso del nuovo consiglio direttivo, guidato dal presidente Carlo Licciardi.

