C’è attesa per la finale del tabellone regionale Over 55, in programma sabato (dalle 14.30). Il Circolo Tennis Cervia, che in semifinale ha sconfitto 2-1 il Tc Parma, affronterà in casa per il titolo il Circolo Tennis Castenaso che nell’altra semifinale ha battuto in casa per 2-1, nel derby bolognese, il Cs La Raquette.
Da una parte dunque il team romagnolo, che ha in squadra Luca Pigaiani (3.1), il maestro Gabriele Guerrini (3.5), Fabio Pilotti (4.1) e Fabio Battistini (4.3), dall’altra il Ct Castenaso che schiera i 3.4 Mauro Tassinari e Roberto Russo. Una sfida tutta da vivere.
Intanto il Tennis Club Faenza è stato sconfitto fuori casa 2-0 dallo Sporting Club Sassuolo nelle semifinali del campionato regionale Over 60 maschile. Così nei parziali: Roberto Mussi-Carlo Zoli 6-7 6-1 10-4, Adriano Basso-Raimondo Ricci Bitti 7-6 7-5.


