Sevan Bottari, Diego Zanni e Samuel Zannoni in semifinale nel torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Cicconetti di Rimini, il trofeo “Envikem” che con i suoi 4.500 euro di montepremi è uno dei più importanti nel calendario italiano.
Nei quarti è continuata la bella corsa di Sevan Bottari, l’allievo della scuola agonistica del Ten Sport Center di Pinarella che ha battuto il n.1 Leonardo Taddia confermandosi in netta crescita dopo un periodo altalenante dovuto anche agli infortuni. Doppietta targata Tc Viserba con Samuel Zannoni, facile su Federico Baldinini proveniente dal tabellone di qualificazione, e Diego Zanni che ha sofferto solo un set, il primo, per aver ragione di Diego Sabattini (Coopesaro Tennis). Oggi alle 17.30 l’ultimo quarto tra Nicola Filippi e Lorenzo Favero.
Ottavi: Nicola Filippi (2.5)-Alessio Pintarelli (2.8) 6-0, 6-1.
Quarti: Sevan Bottari (2.5)-Leonardo Taddia (2.3, n.1) 6-3, 6-4, Diego Zanni (2.5, n.4)-Diego Sabattini (2.5) 7-5, 6-0, Samuel Zannoni (2.5, n.3)-Federico Baldinini (2.8) 6-3, 6-2.
Il giudice di gara è Roberto Raffaelli, direttore di gara Renato Augusto Tosi.

