E’ partita domenica 12 febbraio, nell’ambito della Festa del Tennis giovanile, una nuova edizione della Coppa delle Province.
Il Comitato Regionale Emilia Romagna, con la collaborazione dei Comitati Provinciali, organizza anche quest’anno questa competizione a squadre indoor riservata alle rappresentative provinciali (maschile e femminile) per i nati negli anni 2013-2015. Sono ammesse di diritto le rappresentative di tutte le province dell’Emilia Romagna alla competizione, che si svolgerà in due fasi, la prima a gironi dove si qualificano tutte le squadre, la seconda ad eliminazione diretta a tabellone.
Nella prima fase è stato delineato un girone da quattro con Rimini, Bologna Rosso, Modena e Ravenna, mentre nel girone B scendono in campo Reggio Emilia, Bologna Blu e Forlì-Cesena. Alla fine della prima fase di qualificazione, in base ai risultati verrà stilato un tabellone ad eliminazione diretta. Domenica 12 a Faenza si è svolta la prima giornata di incontri. Nel girone da quattro squadre: Ravenna-Bologna Rosso 6-3, Modena-Rimini 6-3. Sabato 18: Bologna Rosso-Rimini e Modena Ravenna.
Nel girone B (tre squadre): Forlì-Cesena b. Reggio Emilia 6-3. Sabato 18: Bologna Blu-Forlì/Cesena.


