Gran finale domenica sera al Tennis Club Marconi di Forlì per il torneo nazionale di terza categoria, limitato al 3° gruppo, il trofeo “Otoplus” disputato con la formula Rodeo. Ha vinto Mattia Battistini giocando un torneo praticamente perfetto.
Il 3.3 portacolori del Ct Cesena, testa di serie n.2, ha battuto in semifinale il pari classificato Lorenzo Quattrini (Ct Massa, n.3) per 4-1 4-2 e in finale per 4-2 4-1 il 3.4 ravennate Claudio Vivani (Ct Zavaglia), che nell’altra semifinale aveva sconfitto 4-0 1-4 10-7 il 3.4 Filippo Flamigni.
Al termine le premiazioni, effettuate dai dirigenti del club e dal maestro Ferrante Rocchi. Dal 25 al 27 settembre, sempre al Tc Marconi, andrà in scena un altro Rodeo riservato ai 3.3, il trofeo “Vision Ottica Calboli”.


