Piergiorgio Morosini completa la sua settimana perfetta al Circolo Tennis Cerri. Il 4.1 cattolichino, portacolori del circolo organizzatore, accreditato alla vigilia della testa di serie n.12, si è aggiudicato giovedì sera il torneo nazionale di quarta categoria organizzato dal Ct Cerri battendo in finale con un secco 62 61 Gregorio Valducci (4.1, n.19) portacolori del Ct Cesena.

Morosini ha confermato nell’occasione di essere probabilmente il magistrato più bravo d’Italia con la racchetta, mostrando anche una forma fisica invidiabile nel match clou, dopo la sofferta semifinale vinta contro Matteo Casadei. Al termine le premiazioni effettuate dal presidente Pierangelo Cerri con la direttrice del torneo e dirigente del Club. Francesca Cerri.
Semifinali: Piergiorgio Morosini-Matteo Casadei (4.1, n.8) 6-7 6-0 10/8, Gregorio Valducci (4.1)-Paolo Zonghetti (4.1, n.7) 6-1 6-2.
IN CAMPO A TORRE PEDRERA – Al via il torneo di quarta maschile dell’Asd Torre, il 1° memorial “Mauro Bilancioni”. Sono 71 i giocatori al via, i big sono sicuramente i 17 4.1: Balducci, Battazza, Alessandro Bernardi, Andrea Bernadi, Bernardini, Casadei, Castelvetro, Ciavatti, Comandini, Leardini, Pasini, Raffaelli, Renzi, Sassi, Vannucci, Nathan Zannoni e Tomas Zannoni.

