Sfida importante, quella di domenica 9 giugno, per la squadra del Cast San Marino che milita in Serie D1. I sammarinesi Tommaso Simoncini, Lorenzo Tamagnini, William Pelliccioni, Davide Petrini ed Elia Santi (mancherà Antoine Barbieri, infortunato) sono infatti chiamati ad affrontare a Bologna contro il Panda Tennis la prima sfida dei play-off per la promozione in Serie C.
La formazione del Titano, dopo un girone iniziale non brillantissimo, non parte con i favori del pronostico, ma avrà la possibilità di rifarsi per ottenere la sperata promozione.
Domenica scorsa, invece, è scesa in campo l’Under 12 femminile del CAST per il primo turno della fase regionale contro il Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna. Le allieve della Scuola Federale Talita Giardi e Silvia Alletti si sono imposte per 3-0 e domenica saranno impegnate in trasferta a Ferrara.
In settimana la stessa Silvia Alletti si è aggiudicata i tornei di Torre Pedrera e del CT Cicconetti.

