Prosegue praticamente senza soluzione di continuità la ricca stagione organizzativa del Russi Sporting Club. A pochi giorni dalla conclusione del torneo nazionale di 4ª categoria maschile vinto dal bolognese Fabrizio Mistri, i campi in terra battuta di Largo Bersaglieri hanno infatti ospitato sabato una tappa del circuito amatoriale TPRA ‘Road to Coppa Davis Prequali IBI25’ che prevedeva singolare e doppio femminile Expert Level.
La competizione individuale, svoltasi con formula round robin, ha visto l’affermazione di Angela Russo (Tennis Villa Carpena Forlì), che ha preceduto Lisa Ciarlariello (Ct Massa Lombarda) e Deborah Pompignoli (Tc Faenza).
Nella prova di doppio percorso netto e quindi successo per la coppia formata da Barbara Salvi ed Elisa Fabbri, entrambe portacolori del River 22 Sporting Club di Bagno di Romagna, che nella sfida decisiva per il successo si sono imposte 4-1 4-2 su Giulia Ravaioli (Tc Tre Colli Brisighella) ed Elena Tarini (Pol. 2000 Cervia). Alle loro spalle nella classifica finale si sono piazzati i binomi composti da Maria Assunta Ravaglia e Tiziana Laghi, tesserate per il Country Sporting Club Bologna, e dalle forlivesi Luciana Matteucci e Angela Russo, entrambe portacolori del Tennis Villa Carpena.
.Intanto si avvicina sempre più il momento del tradizionale torneo Open “Fira di Sett Dulur di Russi” maschile e femminile, appuntamento clou per il circolo russiano, in calendario dal 31 agosto al 17 settembre.
Per le iscrizioni c’è tempo fino alle ore 12 di giovedì 29 agosto sul sito web della FITP, a questo indirizzo: https://www.fitp.it/Tornei/Dettaglio-Competizione?competitionId=7C8EE12E-04DA-4205-8220-20B40F924399# .