Lucia Bronzetti al Foro Italico

Torneo Wta Parma: Lucia Bronzetti ritrova la belga Zanevska, per Sara Errani la statunitense Davis

Sorteggio complicato per le due romagnole in campo nel torneo Wta 250 “Parma Ladies Open” al via lunedì per quanti riguarda il main-draw. Lucia Bronzetti, testa di serie n.8, affronta all’esordio la belga Maryna Zanevska, n.95 del ranking mondiale, dalla quale è stata nettamente battuta due settimane fa all’esordio nel torneo Wta 125 di Bucarest. Per Sara Errani c’è invece la statunitense Laura Davis. La massese n.110 WTA, in gara con una wild-card, affronta l’americana, n.97 del ranking, già sconfitta in tre delle quattro sfide precedenti. La vincente troverà al secondo turno chi uscirà vincitrice dalla sfida tra Martina Trevisan, n.27 del ranking e seconda favorita del seeding, e la spagnola Sara Sorribes Tormo, n.64 WTA (la 25enne di Castellon si è aggiudicata in tre set l’unico precedente, disputato al primo turno di Bad Homburg lo scorso anno).

Sharm El Sheik. Lorenzo Rottoli si ferma in semifinale nel torneo Itf Men’s Future egiziano di Sharm El Sheik (15.000 dollari, hard outdoor). Il portacolori del Ct Massa è stato sconfitto 0-6, 6-3, 6-1 da Daniele Capecchi (n.1).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti