Cerca
Close this search box.

Scatta al Monviso di Grugliasco il Master del Circuito “Road to Torino”: occhi puntati su Foschini, Lanzoni, Galimberti, Tarlazzi e Tombari

Sui campi del Monviso Sporting Club di Grugliasco va in scena il Junior Master Road to Torino 2024 Under 11 e 13, maschile e femminile. Nell’Under 11 femminile la ravennate Anna Foschini (Ct Zavaglia) è la testa di serie n.5 e fa il suo esordio lunedì direttamente al 2° turno contro la vincente tra Camilla Dalmasso e Stefania Pedemonte. Nell’Under 13 femminile Emma Lanzoni (Tc Faenza) è la testa di serie n.5, anche lei è posizionata un turno avanti. Nell’Under 11 maschile in campo Pietro Galimberti (Galimberti Tennis Team), testa di serie n.8, opposto all’esordio a Marco Perrotta, mentre nell’Under 13 maschile spicca la presenza di Diego Tarlazzi (Tc Faenza), testa di serie n.4, e Pietro Tombari (Tc Riccione), n.2 del seeding. Entrambi partono direttamente dal 2° turno.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti