Cerca
Close this search box.

Sara Aber conquista i quarti nell’Open di San Felice

La ravennate Sara Aber nei quarti nel 2° trofeo “San Felice 1893 Banca Popolare”, il torneo nazionale Open femminile organizzato dal Tennis Club San Felice con 1000 euro di montepremi. La 2.5 portacolori del Ct Zavaglia si è imposta negli ottavi sulla pari classificata Ginevra De Angelis, testa di serie n.8, per 4-6, 7-6, 11-9. 3° turno: Demi Reggianini (2.5, n.6)-Ilaria Rondinelli (2.7) 6-1, 6-4, Francesca Covi (2.5, n.3)-Stella Cassini (2.6) 6-1, 6-1. Quarti: Elena Schueuer (2.6)-Elisa Pari (2.5, n.5) 6-1, 6-1.

IMOLA. Sabato e domenica va in scena al Circolo Tennis Campanella di Imola il torneo nazionale di 4° maschile con la formula Rodeo. Sono 36 i giocatori al via, si parte con il primo tabellone che vede nel ruolo di teste di serie nell’ordine i 4.4 Michele Molesini, Alessandro Nencioni, Alberto Fazziani ed Emanuele Robustelli. Poi il tabellone finale guidato dai 4.1 Paolo Duranti, Andrea Scazzieri, Elia Michelangelo Cicognani e Fabrizio Pucci.

Il giudice di gara è Erik Silloni, direttore di gara Matteo Costanzi.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti