Cerca
Close this search box.

Nel torneo di 4° del Ct Venustas di Igea i primi acuti sono di Alessandra Alessandri, Giorgia Mercedes Parente e Chiara Fabbri

E’ scattato sabato con il primo match sui campi del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina il torneo nazionale di 4° categoria femminile. Sono 30 le giocatrici al via per un torneo che farà da importante prologo al super Open da 4.000 euro che scatterà, sempre sui campi del Circolo Tennis Venustas, il 3 giugno. Subito in bella evidenza sui campi del Club bellariese Alessandra Alessandri (Ct Cesena), Giorgia Mercedes Parente (Up Tennis) e Chiara Fabbri (Ct Cerri).

Le big del torneo appena partito sono certamente le 4.1 Chiara Sbrighi, Lucia Bertozzi, Fiammetta Drudi, Sabina Raschini, Mirna Macchini, Benedetta Zerbino e Giulia Sangiorgi. Folta anche la pattuglia delle 4.2 che comprende Elisabetta Dallari, Valentina Benati, Giulia D’Altri, Viola Moretti, Donatella Piccinini e Cristina Carattoni. Nella prima sezione le teste di serie sono andate nell’ordine alle 4.4 Anna Brandi, Alessia Frontini ed Elisa Gentili.

Risultati 2° turno: Chiara Fabbri (4.6)-Erica Gasperoni (Nc) 6-3, 3-6, 10-3, Alessandra Alessandri (Nc)-Elisa Battiston (Nc) 6-4, 0-6, 11-9. 3° turno: Giorgia Mercedes Parente (4.5)-Juliana Duzha (4.5) 6-4, 6-3.

Il giudice di gara è Elisa Vandi, direttrice di gara Sabrina Colombo.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti