Cerca
Close this search box.

Lucia Bronzetti perde la battaglia contro la spagnola Bouzas Maneiro nel Wta 1000 di Cincinnati-Esordio ok per Errani-Paolini

Lucia Bronzetti esce di scena all’esordio, non senza qualche rammarico, nel Wta 1000 di Cincinnati. La verucchiese era stata sconfitta nell’ultimo turno delle qualificazioni dalla neozelandese Lulu Sun, ma dopo due rinunce è stata ripescata come lucky-loser. Fino a poche ore prima del match la sua avversaria era la bielorussa Victoria Azarenka, testa di serie n.14. Anche quest’ultima però ha dato forfait quindi la romagnola se l’è vista contro la spagnola Jessica Bouzas Maneiro che si è imposta 6-4, 3-6, 7-6 (1) dopo che la romagnola nel 3° set è stata avanti 5-3 e poi è andata a servire sul 5-4. Nel doppio invece avanzano Errani-Paolini: le due medaglie d’oro alle Olimpiadi sono la coppia n.4 ed al 2° turno, dopo il bye al 1°, hanno vinto in rimonta per 4-6, 6-1, 10-6 sulle russe Alexandrova-Sizikova.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti