Cerca
Close this search box.
Enrico Dalla Valle

Federico Gaio si ferma in finale nell’Itf di Grasse-Dalla Valle (contro Fognini), Bondioli (opposto a Fonio) e Serafini (contro Berrettini) a Perugia

Federico Gaio si ferma in finale nel torneo Itf Men’s Future francese di Grasse. (25.000 dollari, terra) Il faentino (n.7 del seeding) ha affrontato nella finalissima il francese Maxime Chazal ed è stato sconfitto 4-6, 6-4, 6-2. Peccato perché Gaio era avanti 6-4, 4-3 e servizio, prima di farsi riprendere dal transalpino.

Da domani il faentino giocherà il secondo torneo della trasferta francese, l’Itf da 25.000 dollari (terra) di Villeneuve-Loubet dove al momento è fuori di un soffio dalle teste di serie.

Perugia. Tre romagnoli al via nel ricco Challenger Atp 125 di Perugia, gli Internazionali di Tennis “Città di Perugia” dotati di 148.625 euro di montepremi (terra). Nel tabellone principale Enrico Dalla Valle sfida all’esordio Fabio Fognini (n.5, wild-card). Nelle qualificazioni Federico Bondioli (wild-card) se la vede all’esordio contro Giovanni Fonio (n.3), mentre Fabrizio Serafini (n.10) affronta Jacopo Berrettini.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti