Cerca
Close this search box.

Federico Bondioli si ferma solo in finale nell’Itf Junior di Offenbach, Jacopo Bilardo avanza nelle qualificazioni di Santa Margherita di Pula

Si ferma solo in finale la grande settimana di Federico Bondioli in Germania. Il romagnolo si è fermato solo all’atto finale nel prestigioso torneo Itf Junior Tour tedesco di Offenbach (J500, terra), l’Htv International Open, grazie alla vittoria nei quarti sul suo compagno di doppio, il ceko Maxim Mrva, testa di serie n.5, per 7-6 (9), 7-5, ed in semifinale sul francese Arthur Gea, testa di serie n.3, per 4-6, 6-4, 7-5. Domenica in finale contro lo svedese Sebastian Eriksson (qualificato) è arrivata la sconfitta per 6-3, 6-1.

Santa Margherita di Pula. Diversi romagnoli al via nel nuovo torneo Itf Men’s Future di Santa Margherita di Pula (25.000 dollari, terra). Partono dal main-draw il ravennate Enrico Dalla Valle, attualmente n.7 del seeding, Daniel Bagnolini e Marco De Rossi, dalle qualificazioni Jacopo Bilardo, testa di serie n.14, che al 1° turno ha battuto 6-1, 6-4 Gianrocco De Filippo ed al 2° affronta il vincente tra il russo Mikalai Haliak (wild-card, n.1) e l’indiano Vivek Kolluru.

Kursumlijska Banja. Federico Bertuccioli parte dalle qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future serbo di Kursumlijska Banja (15.000 dollari, terra). L’azzurro è il n.2 del seeding e fa il suo esordio direttamente al 2° turno contro il vincente del derby serbo tra Matija Zugic e Vlado Jankanj.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti