Cerca
Close this search box.
Federico Bondioli esulta dopo un punto

Federico Bondioli dà spettacolo a Wimbledon Juniores: sotto 0-3 al 3° rimonta lo statunitense Rezaghi-Domani il debutto di Caniato

Sara Errani esce di scena anche in doppio a Wimbledon. In coppia con l’austriaca Grabher la massese è stata battuta 6-3, 6-4 all’esordio dalle ceke Kolodziejova-Vondrousova. Intanto è ai nastri di partenza il torneo Juniores con due romagnoli in campo nel tabellone principale. Carlo Alberto Caniato, allievo dell’Accademia del Villa Carpena, ha superato le qualificazioni dei “The Junior Championships” di Wimbledon ed ora affronta il giapponese Rei Sakamoto, testa di serie n.11. Per il ravennate Federico Bondioli, testa di serie n.14, splendida vittoria al 1° turno contro lo statunitense Alexander Rezaghi per 5-7, 6-4, 7-5. Da sottolineare che il romagnolo era sotto 0-3 nel 3° set. Ora per Bondioli c’è il francese Arthur Gea.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti