Cerca
Close this search box.

Fantastica Alessandra Mazzola, vince il derby contro Anastasia Abbagnato (finale in doppio) ed è in semifinale nell’Itf di Santa Margherita di Pula

La riccionese Alessandra Mazzola vince il derby della Galimberti Academy su Anastasia Abbagnato e conquista le semifinali nel torneo Itf Women’s Tour femminile (25.000 dollari, terra) di Santa Margherita di Pula. La romagnola, partita dalle qualificazioni, si è imposta per 6-3, 6-2 sulla compagna di team ed ora in semifinale affronta nel derby azzurro Matilde Paoletti (special exempt). Peraltro la stessa Abbagnato si consola con la finale nel doppio. In coppia con Miriana Tona (le due sono le n.2 del seeding) ha battuto in semifinale Chiesa-Tsygourova (Ita-Sui, n.4) per 7-6 (8), 6-2 ed in finale affronterà la coppia formata dalla statunitense Jaeda Daniel e dalla rappresentante del Burundi, Sada Nahimana (n.3).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti