Cerca
Close this search box.
Daniel Bagnolini

Daniel Bagnolini avanza nel torneo Bnl di Senigallia, Lucia Bronzetti esce subito di scena a Cleveland, Anastasia Abbagnato a Verbier

Lucia Bronzetti battuta 6-3, 7-6 (4) dall’olandese Arantxa Rus nel 1° turno del torneo Wta 250 statunitense di Cleveland, il “Tennis in the Land powered by Rocket Mortgage”. E’ l’ultimo torneo in preparazione agli Us Open che vedrà in campo nel tabellone principale la stessa verucchiese con Sara Errani.

Verbier. Anastasia Abbagnato è la n.6 del seeding nel torneo Itf Women’s Tour svizzero di Verbier (25.000 dollari, terra). Per l’allieva della Galimberti Tennis Academy esordio contro la giapponese Rinon Okuwaki.

Bnl Senigallia. Si parla già di pre-qualificazioni agli Internazionali Bnl di Roma del 2025. Proprio in questi giorni il Tennis Team Senigallia sta ospitando il torneo dotato di 10.880 euro di montepremi che qualifica al Foro Italico. Il 2.2 cervese Daniel Bagnolini è il n.4 del seeding e fa il suo esordio direttamente negli ottavi contro il 2.4 Vito Darderi, il fratello più piccolo di Luciano, che nel turno precedente ha battuto 6-3, 6-2 il 2.5 cesenate Pietro Augusto Bonivento.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti