Cerca
Close this search box.
Andrea Picchione

Andrea Picchione supera Alessandro Pecci all’esordio nell’Itf di Chieti

Andrea Picchione (n.1 del seeding) conquista gli ottavi nel torneo Itf Men’s Future di Chieti (15.000 dollari, terra), la “Lazzaroni Cup”. Il giocatore della Galimberti Tennis Academy ha battuto all’esordio, in un derby dell’Academy, il riccionese Alessandro Pecci, per 7-6 (3), 6-1 e negli ottavi affronta Samuele Pieri. Francesco Forti (n.2) ha fatto il suo esordio stagionale, dopo un lungo infortunio, battendo il brasiliano Joao Eduardo Schiessl per 6-3, 6-4. Al 2° turno il cesenaticense affronta Lorenzo Ferri (wild-card). Doppio, quarti: Rottoli-Sorrentino (n.2) contro Militi Ribaldi-Pecci.

Perugia. Enrico Dalla Valle esce all’esordio nell’Atp 125 di Perugia, gli “Internazionali di Tennis Città di Perugia-G.I.Ma. Tennis Cup” (148.625 euro di montepremi, terra). Il ravennate è stato sconfitto 6-1, 1-6, 6-1 da Fabio Fognini (wild-card), testa di serie n.5 del torneo umbro.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti