Cerca
Close this search box.

Anastasia Abbagnato si ferma solo in finale nell’Itf Women’s di Trieste (25.000 dollari), titolo alla spagnola Carlota Martinez Cirez

Anastasia Abbagnato si ferma solo in finale nel torneo Itf Women’s Tour di Trieste (25.000 dollari, terra). L’allieva della Galimberti Tennis Academy negli ottavi si è imposta sulla croata Iva Primorac (n.4) per 7-5, 6-2, mentre nei quarti ha vinto la sfida sulla maltese Francesca Curmi (n.5) per 6-1, 6-4. In semifinale per la giocatrice siciliana è arrivata la vittoria per 7-5, 7-5 contro la slovena Dalila Jakupovic (n.2), poi nel match-clou la sconfitta di misura per 7-6 (2), 6-4 contro la spagnola Carlota Martinez Cirez (n.3).

Nel doppio Abbagnato-Wagner (Ita-Bih, n.1) hanno vinto il titolo dopo aver battuto in semifinale Milic-Turati (Slo-Ita) per 7-5, 6-7 (8), 10-8 ed in finale la coppia formata dalla slovena Ziva Falkner e dall’ungherese Amarissa Kiara Toth (n.2) per 6-3, 4-6, 11-9. In Friuli Anastasia Abbagnato è stata seguita dal coach Giacomo Polidori.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti