Cerca
Close this search box.

Anastasia Abbagnato avanza in singolare e doppio nel torneo Itf di Brescia (60.000$)

Anastasia Abbagnato prosegue la sua marcia nel torneo Itf Women’s Tour di Brescia (40.000 dollari, terra), gli Internazionali Femminili di Brescia “Carolina Zani Melanoma Foundation”. L’allieva della Galimberti Tennis Academy si è qualificata per il tabellone principale dove ha battuto 6-4, 5-7, 6-2 la svizzera Ylena In Albon. Ottavi contro la tedesca Ella Seidel (n.2). Doppio, 1° turno: Abbagnato-Ricci b. Collins-Perez Garcia (Gbr-Col, n.3) 6-4, 7-5. Quarti contro Fossa Huergo-Shinde (Ita-Ind).

Vicenza. Il forlivese Jacopo Bilardo, in coppia con Giorgio Ricca, ha ricevuto una wild-card in doppio nel Challenger Atp di Vicenza, il trofeo “FL Service-Città di Vicenza” (74.825 euro, terra). Al 1° turno i due sono stati battuti 6-3, 7-5 da Drzewiecki-Margaroli (Pol-Sui).

Kursumlijska Banja. Daniel Bagnolini esce all’esordio nel tabellone principale del torneo Itf Men’s Future serbo di Kursumlijska Banja (15.000 dollari, terra). Per il cervese allievo della Galimberti Tennis Academy sconfitta per 6-1, 7-5 contro l’argentino Fermin Tenti (n.8).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti