Cerca
Close this search box.
Alberto Casadei e Riccardo Pasi

Scattano i tornei provinciali giovanili al Forum, Nuova Cava Forlì e Ct Meldola

Scattano nel weekend nel forlivese i tornei giovanili che faranno da degno contorno al Challenger Atp in corso al Villa Carpena. Il Forum Tennis Forlì ospita il torneo provinciale Under 12 maschile. Sono 15 gli iscritti in un seeding guidato da Beniamino Savini (Tc Ippodromo Cesena), allievo di Tennissimo, n.2 Riccardo Pretolani (Tennis Villa Carpena), n.3 Gianmarco Rasi (Forum Tennis Forlì). Il giudice di gara è Graziano Farolfi.

Il Challenger Under 14 maschile è in programma alla Nuova Cava di Forlì, al via con 10 iscritti, al momento Riccardo Pasi (Tennis Villa Carpena) guida le fila davanti a Simone Sgroi ed a due giocatori del Tc “Luigi Laghi” di Forlimpopoli, Giacomo Zambianchi e Christian Giacalone, in campo anche i 4.5 Riccardo Fusconi, Alessandro Gaudenzi ed il 4.6 Matteo Lasagni. Il torneo è diretto dal maestro Thomas Golfarelli.

Al Circolo Tennis Meldola si giocherà l’Under 12 e 14 femminile.

Monastir. Pietro Pampanin esce al 2° turno, dopo essersi qualificato, nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor), il “Magic Hotel Tours”. Per il portacolori del Ct Massa, all’esordio nel main-draw è arrivato un bel successo per 6-3, 6-3 contro lo spagnolo Nicolas Rafael Goldberg Alviani (wild-card) per 6-3, 6-3, poi la sconfitta per 6-3, 2-6, 6-3 contro il lituano Matas Vasiliauskas (qualificato). Doppio, 1° turno: D’Agostino-Pampanin b. Deschamps-Pierre (Fra) 6-4, 6-1. Nei quarti sconfitta per 6-4, 7-5 contro Parker Stuart-Bouquier (Grb-Fra, n.3).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti