Scatta il torneo giovanile del Ct Cervia Under 10-12-14-16: tutti i favoriti

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Terminato il torneo Veterani che ha riscosso un notevole successo, da domani (venerdì) si riparte al Circolo Tennis Cervia con il torneo nazionale giovanile Under 10-12-14-16, maschile e femminile, finalizzato alla qualificazione ai campionati italiani. Importante anche in questo caso la partecipazione. Nell’Under 10 maschile gli iscritti sono 22, nell’Under 10 femminile sono 15.  Nell’Under 12 maschile (33 iscritti) i giocatori da battere sono i 4.2 Enea Vinetti (Ct Cervia), Riccardo Colombi, Beniamino Savini, Francesco Muratori, Andrea Fiocchi e Mattia Occhiali. Nell’Under 12 femminile (16 iscritte) le giocatrici con miglior classifica sono Agnese Stagni (Ct Cervia) e Maria Vittoria Ranieri, entrambe 4.2, seguite dalla 4.3 Vittoria Muratori. Nell’Under 14 maschile (43 iscritti) i big sono il 3.2 Pietro Briganti, il 3.3 Massimiliano Savarino ed i 3.4 Giacomo Bruzzi, Alessandro Fiocchi e Pietro Ricci. Nell’Under 14 femminile (16 iscritte) da seguire la 3.4 Adele Montagnini e la 3.5 Sara Gaia Totorizzo, allieva della Galimberti Tennis Academy. La stessa Montagnini è la leader dell’Under 16 femminile davanti alla 4.1 Valentina Giulianini. Infine nell’Under 16 maschile (29 al via) guidano le fila i 3.3 Alessandro Manco, Ruggero, Avanzini e Mattia Di Bari, seguiti dai 3.4 Matteo Monti, Alberto Bezzi, Pasquale Schiavone, Lorenzo Veggiari e Pietro Ricci.

Ruggero Avanzini, qui premiato al Tc Marconi

UNDER AL TC CORIANO. In pieno svolgimento al Tennis Club Coriano il torneo nazionale Under 16, maschile e femminile. Primo tabellone, 3° turno: Leonardo Monticelli-Filippo Franceschi 6-3, 7-6. Nel femminile sono 20 le giocatrici al via, in cima al seeding le 3.3 Silvia Alletti (Ct Cast) ed Emma Tarducci (Ct Cast) e le 3.4 Matilde Morri (Tc Viserba) e Giulia Galvani (Ct Cast). 3° turno: Cristina Foglia-Sofia Romualdi 6-7, 6-4, 10-4, Francesca Tetto-Anna Bugucci 6-3, 6-0.

UNDER A BRISIGHELLA. Da domani (venerdì) a domenica va in scena il torneo nazionale giovanile Under 12-14, maschile e femminile, organizzato dal Tre Colli Tennis Club Brisighella con la formula Rodeo, torneo finalizzato alla qualificazione ai campionati italiani. Si tratta del trofeo “Gelateria Linus Ice”. Nell’Under 12 maschile (9 iscritti) il giocatore da battere è Luca Gentilini (Tc Faenza). Nell’Under 14 maschile teste di serie per Ludovico Ariotti e Gianluca Zivieri. Nell’Under 14 femminile la n.1 è Angelina Materozzi Zaynutdinova.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti