Scatta domani il torneo Open “Francesco Maffi” al Tc Villanova di Bagnacavallo (7000 euro di montepremi): due settimane di grande tennis

Scatta domani (giovedì) uno dei tornei nazionali Open più importanti del circuito, il 9° Open maschile con ospitalità Memorial “Francesco Maffi”, organizzato dal Tennis Club Villanova di Bagnacavallo “Spartaco Belletti”, dotato di ben 7.000 euro di montepremi. Sono già 79 gli iscritti, anche se i big hanno ancora più di una settimana per iscriversi. Al momento i giocatori più forti che hanno già dato la loro adesione sono il 2.1 Omar Giacalone, i 2.2 Michele Vianello e Leonardo Taddia, il 2.3 Adelchi Virgili ed i 2.4 Luca Giordano, Davide Guerra, Simone Vaccari, Alessandro Dragoni e Filippo Di Perna. Ma con ogni probabilità il cast dei partecipanti, con il passare dei giorni, è destinato a salire notevolmente, sia per il livello del montepremi, sia per la qualità dell’organizzazione.

Si parte con il tabellone di 4° che vede le seguenti teste di serie, nell’ordine i 4.1 Federico Fiorini, Carlo Bega, Diego Orlando e Gianluca Zivieri.

Il giudice di gara è Umberto Domenichini, direttore di gara Ennio Dragoni.

Alessandro Dragoni
Alessandro Dragoni
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti