Cerca
Close this search box.
Un rovescio tagliato di Sara Errani

Sara Errani si qualifica per il main draw del torneo WTA 250 di Linz

Sara Errani si qualifica per il tabellone principale dell’“Upper Austria Ladies Linz”, WTA 250 con un montepremi di 235.238 dollari, che si disputa sul veloce indoor della “TipsArena” della città austriaca. La 35enne di Massa Lombarda, n.105 del ranking e settima testa di serie delle “quali”, dopo il successo in rimonta all’esordio sulla ceca Hindovan.628 del ranking, nel turno decisivo ha regolato 6-2 6-3, in un’ora e venti minuti di partita, la venezuelana Andrea Gamiz, 30enne di Caracas. La romagnola mercoledì dovrà vedersela nel main draw con la tedesca Anna-Lena Friedsam, n.124 del ranking, anche lei qualificata: tra Errani e la 29enne di Neuwied non ci sono precedenti. 

Fa il suo esordio martedì invece Lucia Bronzetti, questa settimana n.66 WTA, che sfida la russa Anastasia Potapova, n.44 del ranking ed ottava favorita del seeding, che l’ha sconfitta in tre set al primo turno di Losanna (terra rossa) lo scorso anno.

GRENOBLE. Marco De Rossi si ferma nel 2° turno delle qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future francese di Grenoble (15.000 dollari, hard indoor), giunto alla 5° edizione. Il sammarinese è stato battuto 6-2, 6-1 dal francese Simon Reveniau.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti