Lucia Bronzetti esulta a Gaiba

Romagnoli da viaggio: Lucia Bronzetti (che oggi compie gli anni) sfida l’inglese Jodie Burrage a Limoges, Mazza e Pecci a Monastir

Lucia Bronzetti in campo da lunedì nel torneo Wta 125 francese di Limoges (115.000 dollari, hard indoor). La romagnola, testa di serie n.6, affronta al 1° turno l’inglese Jodie Burrage, n.134 del ranking mondiale Wta, 23enne di Londra. Nel torneo francese la prima testa di serie è andata alla cinese Shuai Zang, n.24 del ranking mondiale, n.2 è la bielorussa Aliaksandra Sasnovich (n.30). Molto forte il tabellone francese che vede al n.3 la locale Alize Cornet. Intanto oggi (sabato) è il compleanno di Lucia Bronzetti, da tutta la redazione di Net-Gen.it calorosi auguri per i 24 anni.

MONASTIR. Manuel Mazza ed Alessandro Pecci al via nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor), tappa del “Magic Tours”. Il riminese portacolori del Tc Viserba parte dal main-draw, mentre il riccionese gioca da oggi le qualificazioni.

Manuel Mazza (Foto Felice Calabro’)
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti