E’ Gherardo Cacchiarelli il re del Ct Cesena. Il portacolori del Ct Arezzo ha completato la sua grande settimana in Romagna e lunedì sera si è aggiudicato il torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Cesena, il trofeo “Groupama” (500 euro di montepremi), una classica del tennis romagnolo che è tornata protagonista con un notevole successo tecnico e di partecipazione.
Protagonisti del match-clou la giovane promessa del Villa Carpena Christian Capacci (2.4), testa di serie n.3, che in semifinale aveva sconfitto 6-4 4-6 10-5 Ludovico Vaccari, 2.4 del Tennis Modena, testa di serie n.2, ed il 2.6 Gherardo Cacchiarelli che nell’altra semifinale si era imposto a sorpresa sul n.1 Alberto Morolli (2.3) per 4-6 6-3 10-6. Ebbene anche nella finalissima il giocatore toscano ha fatto vedere un tennis di ottima qualità, ben superiore alla sua attuale classifica, imponendosi sul giovane romagnolo per 6-4 4-6 10-5, dopo un match molto equilibrato.
Al termine le premiazioni effettuate dal presidente del Ct Cesena, Stefano Menenti, e dal maestro Emanuele Capponcelli. Il torneo è stato diretto dal giudice arbitro Loredana Amadori.

Articoli Correlati:
Si scaldano i motori in diversi club romagnoli per l'avvio della serie C. C’è attesa per l’esordio del Marina Sport Cent...
Gran finale nella serata di lunedì 7 febbraio (inizio alle ore 20.30) nel torneo nazionale Open maschile del Circolo Te...