Diego Tarlazzi premiato a Torino

Junior Masters Road to Torino: Diego Tarlazzi si ferma solo in finale

Diego Tarlazzi si ferma solo in finale nel tabellone Under 11 del Junior Masters Road to Torino, in corso in contemporanea alle Atp Finals al Circolo della Stampa Sporting del capoluogo piemontese. Il portacolori del Tc Faenza, testa di serie n.6, ha battuto in semifinale Riccardo Viscovo per 6-2, 6-2, poi ha ceduto nel match-clou a Giovanni Bruno Condorelli (n.1) per 6-1, 6-2.
Da giovedì 17 a domenica 20 novembre andrà in scena il Road to Torino Under 13, nel femminile scenderanno in campo Agnese Stagni ed Ilaria Rondinelli, nel maschile Dennis Ciprian Spircu.

UNDER 16 LLEIDA: FILIPPI STOP – Tommaso Filippi esce di scena al 2° turno nel tabellone principale del torneo Tennis Europe Under 16 spagnolo di Lleida, il “Club Tennis Urgell” (3° categoria). Il forlivese portacolori del Forum Tennis Forlì è stato sconfitto di misura per 4-6, 7-5, 6-4 dal russo Egor Shcherbakov (n.2).

Diego Tarlazzi a Torino
Diego Tarlazzi (Tc Faenza) a Torino
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti