Alberto Bronzetti

Itf Tour: Picchione, Mazza, Bronzetti e Pampanin ad Antalya, De Rossi e Alessandra Mazzola a Monastir

Folta la pattuglia romagnola al via nelle qualificazioni del torneo Itf Men’s Future turco di Antalya (25.000 dollari, terra). In campo da domenica Andrea Picchione, allievo della Galimberti Tennis Academy, Manuel Mazza, Alberto Bronzetti, entrambi portacolori del Tennis Club Viserba, e Pietro Pampanin (Ct Massa Lombarda).
Così nel 1° turno: Bronzetti-Sarp Agabigun (Tur, n.16), Mazza-Togan Tokac (Tur, wild-card), Picchione (n.6)-Igor Shrolik (Rus), Pampanin-Gian Matias Di Natale (Arg).

DE ROSSI E MAZZOLA A MONASTIR – Marco De Rossi gioca da domenica le qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor), il “Magic Hotel Tours”. Per il sammarinese, testa di serie n.9, esordio contro l’austriaco Marko Andreijc.

Nelle qualificazioni femminili è impegnata la riccionese Alessandra Mazzola della scuola tecnica del Tc Viserba. Per la romagnola esordio contro la giapponese Kisa Yoshioka.

Alessandra Mazzola
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti