Sara Errani ITF Brescia

ITF Brescia: Sara Errani centra i quarti

Nel tabellone principale degli Internazionali femminili di Brescia, torneo ITF con 60mila dollari di montepremi organizzato dal Tennis Forza e Costanza 1911 sui campi del Castello, è rimasta una sola italiana, ma il pubblico può stare tranquillo. Perché Sara Errani, ex numero 5 del ranking mondiale, è una delle quattro giocatrici italiane più forti di tutti i tempi e sa ancora come vincere i match che contano.

L’ha dimostrato nella serata di giovedì contro la francese Sara Cakarevic, che per l’occasione ha messo in campo un tennis ben superiore a quanto dica il suo ranking Wta, fermo al numero 475. Eppure la romagnola si è fatta trovare prontissima, imponendosi per 7-5 6-1 in un’ora e mezza di bel tennis, con un mix fra grinta e classe che ha strappato applausi a ripetizione ai tantissimi spettatori assiepati sulle tribune.
Nei quarti di finale, venerdì nel terzo match dalle 11.30 sul Campo Centrale (non prima delle 15.30), la tennista di Massa Lombarda se la vedrà con la colombiana Yuliana Lizarazo.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti