Cerca
Close this search box.

Il Circolo Valle del Rubicone scalda i motori: in rampa di partenza il 4° femminile e va in scena la festa della scuola tennis

.E’ stato posticipato a mercoledì l’avvio del torneo nazionale di 4° categoria femminile organizzato dal Circolo Tennis Valle del Rubicone. Si tratta del 1° trofeo “Ditta Orlandi Francesco” di Sant’Angelo di Gatteo. Al momento le giocatrici più accreditate sono le 4.2 Anastasiya Lopatina ed Alice Pignatti, ma le iscrizioni sono ancora aperte.

Il giudice di gara è Massimo Carli, il direttore di gara è Stefano Tana.

Intanto il Circolo Tennis Sant’Angelo di Gatteo sta vivendo un periodo molto positivo. Venerdì si è svolta la festa di fine scuola tennis, una scuola aperta ed iniziata in piena pandemia un anno fa. Buono il numero degli allievi, 25, guidati dal maestro federale Andrea Fabbri, a questi si aggiungono vari corsi adulti, la pre-agonistica e l’agonistica. Agli allievi della scuola tennis è stato regalato un kit del tennista con zaino, polo, pantaloncino e berretto. E per quanto riguarda i torneo, dopo il 4° femminile sono previsti altri appuntamenti sia a livello federale che sociale.



Foto di gruppo partecipanti alla festa della scuola del Circolo Valle del Rubicone

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti