Cerca
Close this search box.
Bollini e Lonfernini con il tecnico Umberto Vanucci

I sammarinesi Lonfernini e Bollini ai Campionati dei Piccoli Stati Under 14

Si sono aperti, al Lussemburgo National Tennis Center, i Campionati dei Piccoli Stati Under 14. L’evento, voluto da ITF e Tennis Europe, è rivolto ai migliori giovani atleti delle nazioni più piccole d’Europa, allo scopo di guadagnare punti nella classifica Junior Tour.
Dal 9 all’11 agosto giovani tennisti provenienti da Andorra, Cipro, Islanda, Lussemburgo, Malta, Montenegro e San Marino hanno partecipato ad un training camp e lunedì hanno debuttato in tabellone.

A difendere i colori biancazzurri ci sono Gian Nicola Lonfernini, che già aveva partecipato lo scorso anno, e il debuttante Nicolò Bollini, accompagnati dall’istruttore Umberto Vanucci.

Lonfernini agli ottavi ha affrontato e superato 7-6 6-3 il lussemburghese Lenny Muller. Avversario ostico, invece, per Bollini, che ha ceduto con un doppio 6-0 alla terza forza del tabellone, il cipriota Athos Karakatsianis.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti