Cerca
Close this search box.
La presidente del Circolo Alleanza Sportiva, Antonia Barnabè, con il preidente federale Angelo Binaghi ed il presidente regionale Gilberto Fantini

Gilberto Fantini si avvia ad un nuovo mandato alla presidenza del Comitato Regionale Fitp

Sabato 9 novembre si terrà l’Assemblea Elettiva Regionale in Sessione Ordinaria per eleggere il nuovo Consiglio, per il quadriennio 2024-28, del Comitato Regionale Emilia-Romana della Fitp. Giovedì pomeriggio si è chiusa la fase di presentazione delle candidature con i seguenti risultati. A rivestire la carica di Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna per il quadriennio 2024-2028: Gilberto Fantini. A rivestire la carica di Consigliere del Comitato Regionale Emilia Romagna per il quadriennio 2024-2028: Cristina Brandazza, Umberto Ceci, Mauro Franchini, Gabriele Giordani, Oreste Lamberti, Walter Marani, Francesca Menarini, Gianni Pinotti, Giampaolo Sensi e Roberto Vitale. A rivestire la carica di Consigliere Padel del Comitato Regionale Emilia Romagna per il quadriennio 2024-2028: Michele Cotelli e Nicole Nunzia Lo Casto.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti