Cerca
Close this search box.
Francesco Forti

Forti travolge Paul ed è in finale a Klosters, Lucia Bronzetti si ritira a Perigueux

Francesco Forti in stato di grazia. In appena un’ora e 15 minuti di gioco il cesenaticense ha conquistato la finale del torneo Itf Men’s Future svizzero di Klosters (25.000 dollari, terra). Il romagnolo, n.7 del seeding elvetico, in semifinale ha travolto 6-2, 6-1 lo svizzero Jakub Paul e domenica in finale affronterà lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran. Continua dunque il momento magico del cesenaticense che la scorsa settimana ha fatto i quarti nel Challenger Atp del Carpena partendo dalle qualificazioni. Da sottolineare che la prossima settimana Forti giocherà il torneo Itf Men’s Future polacco di Wroclaw (25.000 dollari, terra).

Perigueux. Lucia Bronzetti costretta al ritiro nelle semifinali del torneo Itf Women’s Tour francese di Perigueux (25.000 dollari, terra), l’Engie Open du Perigord. Per la verucchiese, testa di serie n.3, reduce dalla vittoria nei quarti sulla ceka Anna Siskova, battuta 6-2, 6-4 in un’ora e 30 minuti di gioco, appena un game, perso, contro la francese Diane Parry, testa di serie n.7, poi il ritiro per una contrattura al flessore della gamba sinistra. La romagnola ha preferito non rischiare in via precauzionale per non peggiorare la situazione.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti