La verucchiese Lucia Bronzetti

Bronzetti sempre più… Bellinzona: Lucia è nei quarti

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Nuova impresa di Lucia Bronzetti che batte l’australiana Mendez e si qualifica per i quarti di finale, partendo dalle qualificazioni, nel torneo Itf Women’s Tour svizzero di Bellinzona (60.000 dollari, terra).
La 22enne di Villa Verucchio aveva eliminato mercoledì dopo tre ore di gioco la giapponese Yuki Naito, testa di serie n.9, per 2-6 6-4 7-6 (6) annullando anche un match point, poi negli ottavi (tabellone a 48) si è ripetuta ai danni dell’australiana Seone Mendez (qualificata) imponendosi per 6-2 4-6 6-2 in due ore e 5 minuti di gioco. E’ il miglior risultato nell’ancora breve carriera di Lucia, che sfiderà per un posto in semifinale la macedone del nord Lina Gjorcheska, altra qualificata, che ha posto fine al torneo di Lucrezia Stefanini.

L'emozione di Lucia Bronzetti a Bellinzona
L’emozione di Lucia Bronzetti (foto Nicola Demaldi)

OPEN BORGOTREBBIA: FERRINI AVANZA – Ottimo esordio per la 2.4 riminese Emma Ferrini nel torneo nazionale Open del Circolo Borgotrebbia. La romagnola ha sconfitto al 3° turno 6-1 6-2 la 2.5 Martina Zara ed ora affronta la 2.3 Anastasia Piangerelli, testa di serie n.6.
Nell’Open maschile, il 26° trofeo “Golden Eagle”, ottavi: Giacomo Gobbi (2.4, n.9)-Alessandro Bagnara (2.6) 6-1, 7-6 (5).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti